Tiramisù a Taormina

Ottima qualità, grandi quantità al miglior prezzo

Il ristorante tiramisù a Taormina nasce dal desiderio di due fratelli siciliani, Pippo e Mimmo Restifo di portare nella loro terra d’origine tutta l’esperienza acquisita in anni di lavoro all’estero in importanti capitali come Londra, Parigi e Bruxelles. Riappropriandosi della migliore tradizione siciliana e applicando tutta la conoscenza acquisita in anni di lavoro fuori casa e con diversi tipi di clienti di ogni nazionalità, Pippo e Mimmo hanno scelto insieme di tornare nella terra che ha dato loro i natali con tante nuove idee e di applicarle al meglio. Nasce così una realtà affermata nel territorio come il ristorante Mister Roll di Giardini di Naxos che in poco tempo diventa un punto di riferimento per i molti clienti che tutt’ora lo frequentano con la certezza di trovare sempre un posto accogliente dove passare piacevolmente del tempo mangiando e divertendosi insieme agli altri. Successivamente, dopo il primo felice esperimento, Pippo e Mimmo decidono di intraprendere una nuova avventura professionale e di aprire il primo ristorante tiramisù di Taormina. Rifinito con cura e dalla pregiata architettura il tiramisù a Taormina è il luogo adatto sia per ospitare banchetti sia per le vostre serate romantiche all’aperto o nei locali interni. Dalle rifiniture interne di pregio realizzate in pietra di Taormina per richiamare le antiche mura romane, perché l’attenzione al territorio passa anche dall’architettura dei locali interni. Lo splendido giardino con le sue piante aromatiche regala serate indimenticabili durante la bella stagione per chi vuole migliorare l’esperienza piacevole di gustare a pieno cibo e natura nella loro più gradevole combinazione.


Ottima qualità, grandi quantità al miglior prezzo

L’attenzione al cliente fa di un ristorante un grande ristorante. I fratelli Restifo mettono tutta la loro cura e professionalità nello scegliere materie prime di ottima qualità per offrire il meglio in termini di gusto e integrità degli alimenti. Le migliori carni locali ed internazionali come la carne proveniente da allevamenti del Kentucky o appartenenti alla razza Black Angus ed il pesce fresco sono alla base della cucina del ristorante che vuole fare della qualità un punto fermo della sua identità. Le porzioni in ogni piatto sono abbondanti per loro natura e per soddisfare anche i clienti generalmente considerati incontentabili, quelli però che è un piacere servire e vedere andar via dal ristorante soddisfatti. I prezzi dei piatti nonostante le porzioni siano sempre abbondanti sono accessibili e contenuti. In poche parole in un'unica soluzione è possibile trovare: qualità e quantità ad un ottimo prezzo. 


Ad ognuno la sua specialità

I fratelli Restifo hanno scelto di occuparsi al meglio del ristorante e di specializzarsi ognuno nel suo campo più prediletto. Alcune delle specialità che hanno reso famoso nel territorio il ristorante sono la cruditè di pesce, le linguine all’astice e ai ricci, la grigliata mista e la zuppa di pesce, solo per citarne alcune. Pippo Restifo cura il Ristorante Pizzeria Wine Bar che si trova nei pressi dell’Arco dei Cappuccini, tra Porta Messina e la chiesa dei Cappuccini, mentre Mimmo ha scelto di occuparsi della Trattoria, a poca distanza da Porta Catania.